Km 21,097 e km 10,00. Puoi correre sul percorso che desideri da solo o con poche altre persone rispettando le regole contro il covid in vigore nella prima settimana di maggio.

Costo dell'iscrizione € 5. Ci sarà poi la possibilità di donare al progetto che potrai selezionare al momento dell'iscrizione.

Grazie all'applicazione che dovrai installare sul tuo smartphone, sarai seguito da TDS Timing Data Server che ti fornirà una finestra di start e un tempo massimo, durante il quale sarai tracciato e "misurato". Il tracciamento è reso disponibile al pubblico, che può vedere dove si trova la persona seguita, e viene aggregato ai dati degli altri concorrenti fornendo una classifica in tempo reale in ogni punto del percorso "ufficiale".

La partenza "comune ed ufficiale" sarà domenica 8 maggio alle ore 9,30. La forma "virtual" ha comunque qualche vantaggio: se non riesci ad esserci il 9 maggio, potrai effettuare la tua gara da lunedì 2 a sabato 7 maggio e sarai ugualmente inserito in "classifica". In ogni caso la partenza non potrà avvenire dopo le ore 12,00 di domenica 8 maggio.
Il tempo massimo per la 10 km è di ore 2,30
Il tempo massimo per la 21,097 è di ore 5

Per te: pettorale di gara, classifica ad ogni km, cronometraggio, mail con i risultati e diploma di partecipazione scaricabili dal sito.

Il termine "classifica" è sicuramente improprio. Nella Virtual, la "classifica" è l'elenco dei partecipanti con il tempo impiegato. Niente di più. L'iniziativa non può essere competitiva. Si tratta di un allenamento individuale ma "virtualmente collettivo".

Attendiamo foto e video tuoi o di altri alla partenza, durante la corsa, all'arrivo o dove vorrai. Potrai inviarcele via mail a info@placentiahalfmarathon.it. Potrai così partecipare al concorso a premi. Le foto ed i video più belli saranno pubblicate sul nostro sito e sui nostri canali social

Promo TDS sulle virtual

Dopo esserti iscritto attraverso il portale di TDS/Enternow dovrai scaricare l'applicazione Winning Trial per Ios e android cliccare sulla Virtual PHM ed inserire il codice di partecipazione che ti sarà inviato da TDS via mail.

partecipa con noi alla
Virtual PHM

solidarietà


diploma

a disposizione appena terminata la gara

regolamento virtual phm 2022