La maglia tecnica per tutti gli iscritti
E' difficile pensare a qualche sportivo che non conosca Decathlon.
Anche nel settore running sono tanti gli articoli che Decathlon può offrire a prezzi estremamente concorrenziali e di grande qualità tecnica.
Noi siamo certi che la maglia che sarà offerta ad ogni iscritto alla 26^ PHM è veramente una maglia tecnica di buona qualità. E' stata realizzata con un tessuto morbido, tecnico e traspirante. E' dotata di inserti sulle spalle, sotto le ascelle e sulla schiena aumentando la traspirabilità durante la corsa. Cosa sicuramente apprezzabile, è stata realizzata per l'80% con materiale riciclato.
Il logo 2023 avrà integrati due simboli della città. La “merlatura” di Palazzo GOTICO e la LUPA. Palazzo Gotico, con la sua merlatura ghibellina, è uno dei simboli più conosciuti e rappresentativi di Piacenza. Gli atleti passeranno di fianco al “Gotico” dopo circa 4,5 km e poi lo ritroveranno all’arrivo, dove farà da sfondo al compimento della loro impresa. Il monumento di Piazzale Roma, porta di accesso della città, compirà quest’anno 85 anni dalla sua realizzazione. Anche a Piazzale Roma, gli atleti saranno impegnati in un doppio passaggio, sia nella prima parte dopo pochi chilometri, sia negli ultimi dei 21 previsti.