Pacers

Chi sono i Pacers?

abbiamo tutti imparato a conoscerli. Anche perchè fanno di tutto per "farsi riconoscere": si vestono allo stesso modo, hanno tre o più palloncini colorati legati al corpo, spesso urlano, fischiano. Appena vedono che ti avvicini a loro sono pronti ad aiutarti dandoti le giuste indicazioni per raggiungere il tuo obiettivo. Ti incitano, vogliono che arrivi alla fine. Correre con loro è anche una sicurezza in più: sono esperti della corsa ed hanno la passione e la voglia di aiutare gli altri. In questo particolare momento la loro funzione sarà ancora più importante: ti aiuteranno a rispettare le regole necessarie a garantire che durante la tua gara tu non corra alcun rischio.
Diventare pacers non è per tutti: oltre alla passione occorrono tante altre doti e capacità. Non ci si può improvvisare.
Il nostro è un gruppo di Pacers estremamente collaudato "capitanato" dall'amico Roberto. E' a lui che ti puoi rivolgere se ambisci a diventare un pacers. Puoi contattarlo utilizzando la sezione contatti