Runcard per italiani e stranieri residenti all'estero

Runcard è il modo per iscriversi a Fidal "direttamente"senza passare attraverso una associazione sportiva. Ci sono alcune limitazioni, come ad esempio la non possibilità di ricevere premi.

Puoi iscriverti alla manifestazione tramite RUNCARD e CERTIFICATO MEDICO di idoneità alla pratica dell'atletica leggera.

La tessera è sottoscrivibile on-line sul sito www.runcard.com e fornisce una copertura ASSICURATIVA OBBLIGATORIA ai non tesserati per una Federazione di Atletica.

La RUNCARD per gli atleti residenti all'estero ha un costo di € 15,00. (validità 12 mesi)​​

DATI RICHIESTI in fase di iscrizione:

NUMERO tessera RUNCARD

CERTIFICATO MEDICO

PER ITALIANI e PER STRANIERI residenti all'estero è possibile utilizzare un certificato medico italiano rilasciato da un medico sportivo o di effettuare il certificato all’estero rispettando la richiesta di esami da sostenere secondo la normativa italiana. Nel secondo caso è necessario far compilare, firmare e timbrare uno specifico modulo scaricabile durante la procedura d'iscrizione, dal medico del proprio paese di residenza. A titolo esemplificativo il modulo è riportato anche in fondo a questa pagina

IMPORTANTE:

Controlla, dopo l'acquisto della Runcard, di aver ricevuto la tessera digitale via email e l'apposito MODULO da presentare durante la visita medica.

Controlla che sul CERTIFICATO MEDICO rilasciato sia indicata la dicitura "Certificato di idoneità all'attività sportiva agonistica"

Il certificato deve indicare la disciplina sportiva corretta: ATLETICA LEGGERA.

(NON sono validi i termini "Podismo", "Maratona", "Running", ecc... e indicazioni di altre discipline diverse dall'atletica leggera)

TORNA

Medical certificate.pdf