Piacenza, 8 maggio 2022

Tutti coloro che si erano già iscritti all’edizione 2020, potranno scegliere se avere l’iscrizione per la “virtual PHM” del 9 maggio 2021 o richiedere il rimborso. Non facendo nulla la loro quota varrà come iscrizione per la 25^ PHM dell’8 maggio 2022.

"Sport e Solidarietà", "non solo mezza maratona", "un evento pensato per stare insieme". Queste sono le parole che da 25 anni ci ripetiamo. Se si trattasse solo di correre, ognuno potrebbe farlo a casa propria, magari in compagnia di qualche amica o amico.

Ma non è solo questo. Ciò che spinge noi che organizziamo e tutti coloro che partecipano a questo tipo di gare, è la convinzione di vivere un evento particolare insieme ad altre persone con le quali si condividono le stesse passioni, emozioni, fatiche.

Per capire occorre aver vissuto queste emozioni almeno una volta. Per tutto questo noi ci stiamo preparando a realizzare un evento che garantisca le stesse caratteristiche degli anni passati. Fino a quando ciò non sarà possibile, aspetteremo.

Nel frattempo dobbiamo continuare ad allenarci, trovare il modo per rimanere comunque insieme, ricercare obiettivi comuni. Per questo motivo ci impegneremo a proporre iniziative dove sport e solidarietà siano protagonisti

Ma il giorno della 25^ Placentia Half Marathon arriverà......e sarà grande festa.....come sempre.

Il nostro Canale youtube

tante foto

aspettiamo le tue foto